Concessionario ufficiale

Stamoto

Un sogno che nasce dalla passione

Stamoto nasce nel 2020 dalla volontà di Cristian Stano di realizzare il suo sogno, un luogo tutto dedicato ai motociclisti e alla passione per le due ruote.

Sorge nel luogo che per 20 anni ha ospitato la storica Japan Moto, attività del papà Michele all’interno della quale è cresciuto maturando un’esperienza nel settore di oltre 15 anni.

Un salone di 800mq che comprende un’ampia zona showroom dedicata alle moto, nuove e usate, agli accessori e un’officina specializzata, interamente attrezzata 3D Beta, dotata di diagnostica dedicata per tutti i marchi e ben 7 ponti, per eseguire al meglio ogni lavoro di riparazione, manutenzione e personalizzazione.

Concessionario ufficiale

La sede

Scopri di più sul nostro concessionario

Solo il meglio per la tua moto

Officina Specializzata

Per eseguire al meglio ogni lavoro di riparazione, manutenzione e personalizzazione , disponiamo di un’officina attrezzata interamente 3D Beta che dispone di 7 ponti e diagnostica dedicata per tutti i marchi: Suzuki, Sym, Niu, Benelli, Honda, Kawasaki, Kymco, BMW, Ducati, Piaggio.

Servizio Fast Lane

Un servizio super rapido pensato per chi va di corsa, per riconsegnarti la tua moto o scooter nel tempo di un caffè. Tagliandi in 1 ora e manutenzione freni e gomme in 30 minuti.

Cambio Gomme

Sostituzione pneumatici in 1 ora per moto e scooter.

Siamo rivenditori autorizzati Pirelli e Metzeler.

Personalizzazione

Rendi la tua moto veramente unica, fuori e dentro.

Verniciature, wrapping, montaggio scarichi e componenti aggiuntivi (specchietti, freccie, portatarga sportivi, puntali), installazione centraline (Rapid Bike, Power Commander), ammortizzatori, preparazione sospensioni, restauri e molto altro.

Ultime offerte e novità

Scopri le nostre migliori occasioni

Dove siamo

Stamoto

Milano (MI)
Via Marcellino Ammiano, 18, 20137 Milano (MI)
0245493664
www.stamoto.it
lunedì 08:00-19:00
martedì 08:00-19:00
mercoledì 08:00-19:00
giovedì 08:00-19:00
venerdì 08:00-19:00
sabato 08:00-19:00
domenica Chiuso  
Le altre sedi

Ultime news

Leggi le ultime notizie di Moto.it