Concessionario ufficiale

L'Automobile

Gruppo L’Automobile, passione per le automobili

Un Gruppo fatto di passione e di persone.

Siamo un Gruppo fatto di passione e persone, nato 50 anni fa e da allora siamo in continua crescita. Con 16 sedi operative siamo presenti a Roma, Frosinone, Latina, Formia, Ceccano, Avezzano e Colleferro.

Vogliamo vincere nuove sfide e raggiungere nuovi traguardi, guardando sempre al futuro; ma senza dimenticare mai che la solidità della nostra storia è basata sulla coerenza dei nostri valori: soddisfare ogni esigenza di mobilità dei nostri clienti.

 

I brand del Gruppo. Solo Concessionarie Ufficiali.

Gruppo L’Automobile è il portale delle auto usate garantite, con offerte su oltre 1000 vetture. Vi invitiamo a scoprire le proposte per le auto selezionate dalle nostre undici concessionarie ufficiali dei marchi più prestigiosi: BMW e BMW Motorrad, MINI, Mercedes-Benz, Smart, Porsche, Lamborghini, Audi, Citroen, DS, Suzuki e Honda. Venite a trovarci, abbiamo la professionalità e la competenza per soddisfare ogni esigenza riguardante l’acquisto di una vettura.

 

Inoltre, a specchio delle varie sedi e marchi ufficiali, siamo orgogliosi di essere il più grande parco auto usate del centro Italia.

 

Centri Noleggio.

Ed è per questo motivo che oltre ad offrire una capillare rete di vendita e assistenza ufficiale per i nostri brand, siamo leader nel noleggio a lungo termine, con 5 centri noleggio ufficiali (ALD – Arval – Leasys – Alphabet – Hertz). Primi in Europa, abbiamo creato delle vere e proprie Concessionarie delle due principali aziende specializzate nel renting per privati ed aziende: ALD e Arval.

 

Tutto questo perché oggi la mobilità è cambiata e il nostro obiettivo è lasciare a voi solo il piacere di guida. Al resto pensiamo noi.

Concessionario ufficiale

Ultime offerte e novità

Scopri le nostre migliori occasioni

Dove siamo

L'Automobile

Cisterna di Latina (LT)
S. S. Pontina Km 63.500, 04012 Cisterna di Latina (LT)
06 94369909
www.automobile.bmw.it
Le altre sedi

Ultime news

Leggi le ultime notizie di Moto.it