Heritage Motor

HERITAGE MOTOR si occupa della vendita e ricerca di veicoli d'epoca e da collezione in tutto il mondo, per conto di società e collezionisti privati.

HERITAGE MOTOR effettua anche consulenza in ambito automobilistico e motociclistico, affiancando aziende, commercianti e musei, effettuando ricerce storiche per i veicoli ed offrendo servizi di comunicazione e marketing per la valorizzazione del patrimonio motoristico.

Claudio Rava – fondatore - da sempre appassionato di motori, si è diplomato nel 1998 alla scuola A.Ferrari di Maranello (MO), e da oltre vent'anni opera nel settore auto e moto. Inizia molto giovane collaborando con la HF Grifone-Toyota per il campionato italiano e mondiale rally, divenendo poi consulente di alcune importanti aziende del motorsport.

E' consulente della CAMBI Casa d’Aste - https://www.cambiaste.com/ – la prima casa d'aste italiana per fatturato nell'anno 2017.

Fondatore di AutomotiveMuseums - https://www.automotivemuseums.com/ - l'unico portale al mondo, che racconta i musei e le collezioni private di tutto il mondo.

Contattate HERITAGE MOTOR.

Saremo in grado di soddisfare al meglio le vostre necessità.

La sede

Scopri di più sul nostro concessionario

notizie dal concessionario

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO

 

Ci occupiamo di vendita e ricerca di :

Moto d'epoca

Moto da collezione

Auto d'epoca

Auto da collezione

Oggetti di Automobilia

Ultime offerte e novità

Scopri le nostre migliori occasioni

Dove siamo

Heritage Motor

Genova (GE)
Via Francesco Sivori, 16136 Genova (GE)
380 2515244
www.heritagemotor.it
Le altre sedi

Referenti

Contattaci per qualsiasi necessità

Claudio Rava

Titolare

3802515244

Email

Ultime news

Leggi le ultime notizie di Moto.it