ERREBI BIKE

La storia di Errebi ha inizio nel 1968 ad Asti in una piccola sede di soli 900 m² in centro alla città sino ad arrivare ad un’area più grande, con una superficie di 7.000 mq, che dal 2004 è il quartier generale.

Asti è la città che Roberto Borsello ha scelto per far nascere un grande gruppo nel settore della vendita di servizi legati al mondo dell’auto. Il brand Renault è stato scelto sin dall’inizio per l’affidabilità del prodotto e per la sua filosofia, in comune con quella della famiglia Borsello; al marchio si sono in seguito affiancati Dacia, Nissan e Mitsubishi.

Oggi Luca e Stefano Borsello continuano sulle orme del padre, attuale presidente del gruppo, affiancati da uomini e donne che come loro curano e commercializzano veicoli e servizi di grande valore. Un’affidabilità e successo attestati anche dalla crescente copertura del territorio, che ad oggi comprende tutta la provincia di Asti e Alessandria oltre ad Alba, Bra e Albenga.

La volontà di essere e rimanere fortemente un’azienda familiare ci pone con estrema naturalezza e piacere a servizio degli affezionati clienti che negli anni hanno continuato a scegliere la professionalità del gruppo.

La sede

Scopri di più sul nostro concessionario

ERREBI SALE IN SELLA A FANTIC

Errebi dimostra ancora una volta la sua volontà e la sua capacità di essere sempre in continua evoluzione, cosi come fatto vedere in 52 anni di storia.

Negli ultimi anni la strategia del Gruppo Errebi  si è sempre più focalizzata a fornire un servizio più allargato e completo che le consentisse di seguire la propria clientela per tutto il ciclo di vita della propria vettura, dall’acquisto alla manutenzione di ogni tipo, dalla revisione della motorizzazione civile a tutte le pratiche relative al mezzo, tassa di proprietà inclusa, fino allo smaltimento del veicolo quando necessario. Il tutto in un'unica location.

Nell’ottica di affiancare alla completezza dei servizi anche una sempre più trasversale offerta di prodotti , giusto un anno fa il Gruppo Errebi ha acquistato la concessionaria Yamaha VIGNA MOTO.

Esattamente un anno dopo, a sottolineare, anche in un momento cosi complicato, il proprio DNA e la propria vocazione ha deciso di intraprendere una nuova fantastica avventura.

Con l’obiettivo di garantire sempre più ai propri clienti la mobilità a 360°, ha quindi orgogliosamente iniziato una collaborazione con la storica casa Fantic.

Grazie a questa nuova partnership il Gruppo Errebi diventa sempre più protagonista anche nelle due ruote, non solo in quelle classiche grazie soprattutto al mitico marchio Caballero, ma entrando anche nel settore e-bike con Issimo e presto in altri settori ancora.

In un settore così duramente scosso dalla difficile crisi sanitaria che ci ha colpito, Errebi va ancora una volta in controtendenza e compie un ulteriore step verso un concetto nuovo di mobilità, sempre più sostenibile, integrata e intelligente: una mobilità felice.

Ultime offerte e novità

Scopri le nostre migliori occasioni

Dove siamo

ERREBI BIKE

Asti (AT)
Corso Alessandria 471/473, 14100 Asti (AT)
0141446411
www.errebibike.it
Le altre sedi

Referenti

Contattaci per qualsiasi necessità

Marco Saglietti

Brand Manager

+393284240437

Email

Ultime news

Leggi le ultime notizie di Moto.it